MUSCARDINI RINNOVA IL CONSENSO AI MUJAHEDDIN DEL POPOLO

Una delegazione del Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana, Mujaheddin del Popolo, è stata ricevuta in mattinata a Milano dall’On. Cristiana Muscardini, Vicepresidente del Commercio internazionale al Parlamento europeo, già firmataria con il Vicepresidente del PE, l’On.Vidal-Quadras, e altri cento eurodeputati di una lettera al Presidente Obama per chiedere che il movimento venga finalmente  tolto dalla lista nera delle organizzazioni terroristiche dove era stato incredibilmente inserito.  

“Come già dimostrato chiaramente dalla Corte di giustizia europea, il gruppo è amico dell’Occidente, della democrazia e della libertà” – ha ribadito la Muscardini ricordando anche l’incontro che la Presidente Maryam Rajavi ha avuto nei mesi scorsi con il Presidente della Camera, l’On. Gianfranco Fini. 

“In un momento nel quale il Governo iraniano continua ad uccidere giovani donne e tutti coloro che chiedono libertà e giustizia il nostro sostegno alla Mujaheddin del Popolo è sempre più e convinto”.   

Milano, 9 maggio 2009