Lettera dell’On. Muscardini sulla candidatura di Anastasia Palli al Consiglio Regionale della Lombardia

Carissimi,

Anastasia si presenta candidata per il Consiglio Regionale, nella circoscrizione di Milano e Provincia, con 12 anni di esperienza in Consiglio di Zona dove ha svolto con competenza e semplicità il suo mandato e dove attualmente é vicepresidente del consiglio e presidente della commissione Cultura.
Nella vita professionale Anastasia opera da alcuni anni come piccolo imprenditore in Lombardia ed é amministratore delegato di una società privata attiva a livello nazionale pertanto conosce i problemi delle piccole e medie imprese, categoria che, insieme a quella degli artigiani e dei commercianti, ha bisogno di sempre maggiore attenzioni non solo per superare la crisi ma per vedere salvaguardata la qualità dei prodotti e i posti di lavoro.
La passione per la politica che ha animato me, anima anche lei, e spesso il suo aiuto è stato utile per il mio lavoro al Parlamento europeo, dove è necessario saper interpretare anche il territorio.
La fiducia che mi avete dato, mi consente oggi di chiedervi di valutare Anastasia con serenità e franchezza.
Il suo programma è chiaro: portare la politica ad essere più concreta, eliminando quella lontananza che, in troppi casi, impedisce agli elettori di parlare direttamente con le persone che hanno eletto. Leggilo e valutalo e, se lo condividi, aiutala a portarlo avanti con il tuo suggerimento, il tuo voto e facendola conoscere ai tuoi amici.
La campagna è breve e difficile e il risultato dipende da ciascuno di noi. Siamo come sempre sponsor di noi stessi perché crediamo che la politica migliore sia quella che difende i diritti dei cittadini e non gli interessi di alcuni, crediamo nella politica del contatto diretto, del passaparola e della trasparenza.

Ti ringrazio comunque e ti saluto cordialmente.

Cristiana Muscardini

P.S: Potete prendere contatto con Anastasia Palli allo 02796175 o anastasia.palli@gmail.com