EVENTO “LIBRORUM”: CRISTIANA MUSCARDINI PRESENTA IL SUO LIBRO ‘I NOSTRI DOMICILIARI’, MERCOLEDI’ 17 NOVEMBRE ORE 18,30, PIATTAFORMA ZOOM

Il 17 novembre 2021, dalle 18.30 alle 19.45 l’Associazione degli Ex Deputati europei (FMA) organizza il sesto evento “Librorum” in collaborazione con il Liaison Office del Parlamento Europeo in Italia (EPLO).
Cristiana Muscardini, deputata al Parlamento Europeo dal 1989 al 2014, presenterà il suo libro “I nostri domiciliari”.

Il libro è il resoconto dei fatti e delle dichiarazioni dei giorni della pandemia, dall’inizio della chiusura fino al 2 luglio 2020. L’autrice aggiunge la sua considerazione ai fatti, ai numeri, alle dichiarazioni raccontate dai mass media. Ogni giorno dedicava molte ore a fare un racconto di ciò che stava accadendo affinché la memoria non andasse persa e potessimo imparare dagli errori.

L’evento sarà aperto dalla Vicepresidente FMA Monica Baldi e sarà presieduto dal Consigliere FMA Pier Antonio Panzeri. Prevista una sessione di domande e risposte con il pubblico.

Clicca sul link per registrarti ed inviare le tue domande ai relatori:

Clicca su link per partecipare all’evento, sarà disponibile la traduzione in inglese, francese e italiano (solo dall’inglese)

E’ possibile seguire la diretta dell’evento anche su Facebook (senza traduzione)

Si prega di notare che partecipando a un evento FMA online si acconsente che la propria immagine, nome e intervento appaiano in qualsiasi materiale promozionale diffuso tramite le piattaforme di comunicazione FMA (sito web, social media, newsletter o bollettino).